Benvenuti nel mondo di Fish and Gin® Festival 2023!
Tiziana Protopapa
Benvenuti nel mondo di Fish and Gin® Festival 2023!
Da oggi vi racconteremo Fish and Gin® Festival, nato con la mission di educare al bere responsabile e sensibilizzare alla sostenibilità, entrato di diritto nel circuito dei Grandi Eventi sostenuti da Pugliapromozione e Regione Puglia.
Seguiteci sul nostro blog e sui nostri canali social e vi racconteremo tutte le novità di un’edizione che anche quest’anno promette di stupire con super-ospiti, partner eccellenti, grandi etichette di gin e non solo.
Iniziamo parlando di sostenibilità legata al food&beverage e dell’importanza di diffondere la cultura zero sprechi e zero rifiuti ovvero Zero Waste!
Nasce dalla sensibilità dei nostri partner, in questo caso di J.Rose Gin il contest sostenibile “smArt competition. Non sprecare è un'arte!”, l'unico contest sostenibile Made in Puglia creato per sensibilizzare il mondo della mixology sull'importanza di evitare lo spreco di materie prime nella realizzazione dei cocktail.
L'obiettivo è creare un cocktail utilizzando solo 4 ingredienti e sfruttando ogni componente dei prodotti selezionati.
Chiunque abbia una buona dose di abilità e creatività, potrà avere la possibilità di partecipare alle finali che si terranno a Gallipoli, presso il Parco Gondar.
Partecipare a questa competizione potrebbe rivelarsi l'opportunità di mostrare le capacità nella mixology e dimostrare come si può creare un cocktail delizioso con ingredienti limitati, riducendo allo stesso tempo lo spreco alimentare.
Di seguito vi illustriamo le linee guida del contest; i partecipanti potranno presentare un cocktail unico e innovativo per aggiudicarsi la Cocktail smArt Competition 2023 firmata J.Rose per Fish and Gin® Festival.
“Cocktail smArt Competition. Non sprecare è un'arte!” Termini & Condizioni
Diritto d'autore
Partecipando a questo concorso, i concorrenti accettano di cedere il copyright loro ricetta e del nome della bevanda agli organizzatori del concorso.
Le immagini delle bevande inviate possono essere utilizzate dal marchio per i social media e per scopi promozionali.
Nome del cocktail
Sono proibiti nomi di bevande che includano oscenità, parole volgari, sessuali o associate a narcotici o veicoli a motore
Condotta
I concorrenti sono incoraggiati a promuovere il loro drink sui social media, anche se qualsiasi uso di linguaggio volgare/maleducato comporterà la squalifica del concorrente.
Giudizio
Gli organizzatori del concorso si riservano il diritto di avere la decisione finale su qualsiasi questione relativa alla valutazione del concorso.
Gli organizzatori della competizione nomineranno la giuria e si riservano il diritto di sostituire o nominare nuovi giudici prima o durante la competizione.
I giudici devono rimanere imparziali e dichiarare qualsiasi interesse personale che possono avere nella competizione o nei concorrenti. Devono giudicare ogni concorrente in base ai criteri di valutazione allegati e nient'altro.
Responsabilità
I concorrenti devono comportarsi in modo professionale in qualsiasi contenuto dei social media, se qualcuno dei concorrenti promuoverà dei comportamenti irresponsabili sarà squalificato dalla competizione.
Partecipanti
I partecipanti devono aver compiuto la maggiore età.
Tutti i partecipanti al J rose smART competition concedono a J Rose , Fish and Gin® Festival e ai suoi affiliati diritti espliciti di utilizzare la tua foto, le immagini del tuo cocktail, il nome del cocktail e la ricetta del cocktail per scopi pubblicitari, compresi i social media.
I partecipanti e le bevande presentate durante il Concorso possono essere ripresi e fotografati dagli organizzatori.
J Rose Gin, Fish and Gin® Festival e i suoi affiliati saranno i detentori indiscussi del copyright di tutte le immagini e le riprese video acquisite. J Rose Gin, Fish and Gin® Festival e i suoi affiliati possono utilizzare le immagini e le riprese video per pubblicità o per qualsiasi scopo e su qualsiasi supporto a propria discrezione in tutto il mondo senza alcuna restrizione e senza alcun corrispettivo aggiuntivo per 5 anni dalla data di lancio del concorso.
Premio
Il Premio in denaro è stabilito per quanto segue. Primo Premio 1000,00€ + box J.Rose Secondo Premio 500,00€ + box J rose Terzo premio Box J.Rose