Info visitatori

FISH AND GIN FESTIVAL 2022
Fish and Gin Festival – edizione 2022, si terrà nei giorni 14,15 e 16 Luglio presso il Parco Gondar di Gallipoli(Le), Lungomare Galileo Galilei 73014.

ORARI
Giovedì 14 Luglio: dalle ore 19:00 alle ore 04:00.
Venerdì 15 Luglio: dalle ore 19:00 alle ore 04:00
Sabato 16 Luglio: dalle ore 19:00 alle ore 04:00

COME FUNZIONA L’EVENTO?
L’evento è ad ingresso gratuito entro le 22:30, dopo le 22:30 il costo d’ingresso è di 5,00€.
I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino durante l’evento.
Vi consigliamo di arrivare con largo anticipo.

All’interno del Festival troverai oltre 15 stand con 200 etichette di Gin e 25 bartender, un area street food, un area per bambini e 2 aree concerto e dj set.

PROGRAMMA MUSICALE
Il programma musicale della manifestazione è disponibile sul sito alla sezione https://fishandginfestival.com/artisti

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA SONO INCLUSI NEL PREZZO DELL’INGRESSO?
Gli eventi in programma sono tutti inclusi nel biglietto di accesso alla manifestazione, ad eccezione dello spettacolo teatrale per Bambini Fole nello Zainetto.
L’ingresso è gratuito entro le 22:30.
Vi consigliamo di arrivare con largo anticipo.

È NECESSARIO PRENOTARE PER PARTECIPARE A MASTERCLASS E SEMINARI?
Seminari e Masterclass sono previsti dalle 19:00 alle 21:00 ad ingresso gratuito e non richiedono prenotazione fino a esaurimento posti.
Basterà arrivare qualche minuto in anticipo, mettersi in fila e aspettare l’apertura delle porte.

SONO PREVISTE ZONE RISTORO?
È prevista una vasta area Street Food con stand gastronomici e truck food da tutt’Italia, con oltre 2000 posti a sedere. /Adatto a Famiglie e Bambini

È POSSIBILE PORTARE DA MANGIARE DA CASA?
È vietato introdurre cibo dall’esterno.

È PREVISTA UN AREA BAMBINI?
Si, all’interno del Parco, e con accesso da Via Ghandi, è stato allestito un bosco incantato con le fiabe dei Fratelli Grim.
FOLE NELLO ZAINETTO è lo spettacolo itinerante più magico che ci sia: istallazioni e paesaggi, scenografie, musica, giochi, spettacoli!
È consigliata prenotazione

Il Parco Gondar è uno splendido complesso di oltre 50.000 mq di cui 20.000 interamente dedicato all’intrattenimento, arte e sport.
Esso è situato sul lungomare di Gallipoli, interamente immerso nel verde, sia all’interno, con le sue grandi aree verdi, sia all’esterno, circondato da pinete e macchia mediterranea ed a soli 10 metri dalle bellissime spiagge gallipoline.

Gode di una posizione centrale, nel cuore della movida Gallipolina abbracciato da un’importante zona turistica, tra le più belle e frequentate del Salento. Si colloca in un’area ricca di strutture turistiche e ricettive come alberghi, b&b, stabilimenti balneari, camping, residence, e ben collegata grazie alla vicinanza alle fermate autobus e ferrovie Sud Est, ma anche facilmente raggiungibile a piedi dal centro della città.
Il Parco Gondar rappresenta una realtà innovativa, pensata come una piccola cittadella della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive.

QUEST’ANNO PUOI RAGGIUNGERE I TUOI EVENTI PREFERITI AL PARCO GONDAR CON BUSFORFUN!
PRENOTA IL TUO POSTO IN BUS E VIAGGIA IN MODO COMODO, SICURO E SOSTENIBILE!

×

Powered by WhatsApp Chat

×